NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Morabito “Bene accordo con Sel-Idv”

     

     

    Reggio Calabria, Morabito “Bene accordo con Sel-Idv”

    21 mag 11 "Prendo atto con soddisfazione della decisione dei vertici nazionali per gli Enti locali del Partito Democratico, di Sinistra Ecologia e Libertà, ed Italia Dei Valori, di sottoscrivere un'intesa per i ballottaggi di fine maggio per la Provincia di Reggio Calabria e per le altre realtà in cui queste stesse forze non avevano ancora trovato un accordo". Lo afferma, in una nota, Giuseppe Morabito, candidato del centrosinistra alla presidenza della Provincia di Reggio Calabria. "Si ricompone così - aggiunge - un naturale percorso politico-programmatico che vede di nuovo insieme tutte le forze del centrosinistra, le sole in grado di rappresentare e tutelare le istanze delle fasce sociali più deboli. Si tratta di una decisione importante che concretizza obiettivi ed istanze patrimonio comune nelle forze del centrosinistra. D'altra parte era proprio questo l'obiettivo che ci eravamo dati, nella convinzione che solo con 'programmi chiari e condivisi', unitamente a 'validi candidati', come è stato sottolineato dagli stessi rappresentanti di questi partiti nel corso del vertice nazionale, è possibile contrastare le scellerate politiche antimeridionaliste del governo nazionale fortemente squilibrato sugli interessi del nord, alleato di forze che sono sempre pronte a far cadere sul Mezzogiorno le colpe di un Paese ormai economicamente fermo da tempo". "L'unità del centrosinistra, sotto tutti gli aspetti - dice ancora Morabito - rappresenta la sola possibilità di costruire una alternativa credibile al Governo, al quale, con il voto nei ballottaggi di fine maggio, i cittadini hanno la possibilità, così come è già avvenuto a Milano ed in altre città del nord, di lanciare un preciso e chiaro messaggio di insofferenza. Sarà questo il nostro credo, da qui al 29 e 30 maggio, affinché i risultati dei ballottaggi possano essere tutti favorevoli alle forze riformiste e di centrosinistra dell'intero Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore