NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno “Nessuna penalizzazione su ospedale Tropea”

     

     

    Salerno “Nessuna penalizzazione su ospedale Tropea”

    20 mag 11 "Non ci può essere spazio per penalizzazioni" In merito alla situazione dell'ospedale di Tropea, il Presidente della Commissione Sanità, Nazzareno Salerno, dichiara: "Il ruolo e l'importanza dell'ospedale di Tropea, inquadrato nel nuovo sistema come ospedale generale, sono noti a tutti ed è evidente che non ci può essere spazio per penalizzazioni che ne riducano le funzioni causando disagi al territorio. Anche in vista della stagione estiva, è fondamentale garantire la funzionalità di un ospedale che rappresenta un punto di riferimento per l'area della marina e che costituisce un vero e proprio baluardo per la salute di una zona che, oltre alla consistente popolazione, ospiterà nei prossimi mesi una mole ragguardevole di turisti e visitatori che si aspettano dei servizi efficienti. In questo quadro, è superfluo sottolineare che il blocco operatorio è necessario non solo per assicurare concretamente un servizio indispensabile ma anche per non intaccare in qualche modo l'immagine di Tropea in termini di accoglienza, ospitalità e benessere. D'altronde, gli stessi cittadini che fino a poco tempo fa contavano su un reparto di Chirurgia funzionante, oggi, avrebbero difficoltà a comprendere inaspettate novità in senso restrittivo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore