NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quagliariello fa la corte all'Udc "In Calabria si e' vinto insieme"

     

     

    Quagliariello fa la corte all'Udc "In Calabria si e' vinto insieme"

    20 mag 11 "Se un discorso deve essere ripreso con il Terzo polo e in particolare con l'Udc devono essere tenute presenti le ragioni di vicinanza e di distanza perché solo così si può fare un discorso serio che non proponga un semplice corteggiamento né un'annessione". Lo ha detto oggi a Bari il vicepresidente dei senatori Pdl, Gaetano Quagliariello. "La maggioranza è solida, poi ci sono degli scenari politici che si aprono con il voto. E' evidente - secondo Quagliariello - che il voto del Terzo polo, l'opzione, la pregiudiziale antiberlusconiana non ha favorito un'alternativa moderata ma un voto che è andato all'estrema sinistra, come ammette candidamente il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola". E' evidente anche che dove il fronte moderato è stato unito ha vinto, come - ha spiegato Quagliariello - nel caso della Calabria, di Campobasso e della gran parte delle elezioni campane. Non si tratta di fare la corte a nessuno ma di chiedere a Casini e l'Udc se in prospettiva ritiene di dover fare l'apripista ad un'estrema sinistra riluttante poi ad allearsi con lui o - ha concluso Quagliariello - preferisce riprendere un discorso che si fonda su alcune importanti costanti, di tipo soprattutto valoriale, che ci vedono vicini pur essendoci anche importanti differenze, maturate in questi anni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore