NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Feraudo (Idv) “Saremo con Bersani a Cosenza e a Crotone”

     

     

    Feraudo (Idv) “Saremo con Bersani a Cosenza e a Crotone”

    20 mag 11 "Il centrosinistra è chiamato, in vista del ballottaggio di fine mese, ad una prova di grande unità e responsabilità. Per questo lunedì prossimo, l'Italia dei valori parteciperà agli appuntamenti che il segretario nazionale del Pd Bersani terrà a Cosenza e a Crotone". Lo afferma in una nota il segretario regionale dell'Italia dei Valori, Maurizio Feraudo. "Sostenere in maniera forte e determinata - aggiunge - il candidato Sindaco che si contrappone al centrodestra, significa contribuire a dare la spallata al governo nazionale, come già sta accadendo nel resto del Paese. Anche Cosenza e Crotone daranno il segnale di questa inversione di tendenza, recuperando quella maturità politica che è la precondizione per strappare la città all'azione scellerata e dannosa di un centrodestra ormai appiattito sulle logiche leghiste dichiaratamente ostili al meridione". "L'Idv - prosegue Feraudo - per dare sempre più forza al progetto d'unità in cui convintamente crede, non mancherà di essere parte attiva nella manifestazione che la coalizione terrà per aggregare sempre più quella parte dei cittadini che vogliono contrapporsi alle politiche rivelatesi fallimentari del centrodestra"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore