NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass Aiello “Comuni commissariati se fermano piani strutturali”

     

     

    Ass Aiello “Comuni commissariati se fermano piani strutturali”

    19 mag 11 Ad un anno dalla proroga concessa dalla Regione ai Comuni per la realizzazione dei Piani Strutturali (Psc) il risultato, secondo l'assessore regionale all'urbanistica Piero Aiello, non è soddisfacente. "Con una legge regionale - ha detto Aiello - abbiamo prorogato di un anno i termini per i piani strutturali comunali. Quella fu una decisione per dare la possibilità ai Comuni di dialogare con noi ed anche per creare una vera e propria azione di accompagnamento. Dopo un anno il risultato non è soddisfacente e quindi noi siamo nella determinazione di fare una valutazione complessiva al termine della quale prorogheremo i comuni virtuosi che hanno iniziato l'iter procedurale e commissarieremo quelli che sono stati completamente fermi. Questa è l'idea che valuteremo nei prossimi giorni per poi decidere". "Sul Comune di Catanzaro - ha aggiunto - mi sono espresso già in passato e devo dire che il nuovo sindaco mi ha già chiamato per chiedere un incontro urgente per discutere dell'argomento. Non vogliamo criminalizzare nessuno ma abbiamo il dovere nei confronti dei cittadini di dare delle risposte concrete"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore