NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Raffa (Pdl) “Confermata bonta' nostro progetto”

     

     

    Raffa (Pdl) “Confermata bonta' nostro progetto”

    17 mag 11 "Gli elettori hanno confermato la bontà del progetto politico dell'alleanza di centrodestra e la volontà, che ritengo ormai irreversibile, di un cambiamento nella guida politico-amministrativa della Provincia". Lo afferma, in una dichiarazione, Giuseppe Raffa, candidato del centrodestra alla presidenza dell'Amministrazione provinciale di Reggio Calabria. "La sconfitta della sinistra - aggiunge - è il vero dato di questa tornata elettorale che dopo cinque anni di governo della Provincia arretra di trenta punti percentuali rispetto al 2006. Da oggi siamo ripartiti con nuovo slancio e rinnovata motivazione, sicuri che l'elettorato, com'é avvenuto per il comune di Reggio con la schiacciante vittoria del centrodestra e del suo buon governo, continuerà ad apprezzare il nostro programma e la nostra volontà di essere vicini al territorio e alla gente. Sento il dovere di ringraziare quanti mi hanno votato, i candidati che con spirito di abnegazione hanno affrontato la sfida elettorale, e i dirigenti dei partiti della coalizione". "Affronteremo con determinazione - dice ancora Raffa - i temi della nostra campagna elettorale tendenti alla soluzione degli annosi problemi che rendono drammatica la situazione di una provincia che le statistiche, purtroppo, relegano nelle ultime posizioni del Paese. Questa prima grande vittoria è la sintesi delle capacità di dialogo e del sapere ascoltare la gente, metodo questo che ho più volte ribadito in discontinuità rispetto al passato, che è alla ricerca di reali punti di riferimento in un contesto politico che, fino al oggi, ha dimostrato staticità e ottusità. Ci sentiamo motivati e orgogliosi nel portare avanti le istanze dei cittadini, sicuri che gli stessi saranno ancora al nostro fianco per invertire una tendenza di governo del territorio fino ad oggi, assolutamente, fallimentare". Secondo il coordinatore provinciale del Pdl, Nino Foti, "é stato un grande successo per la coalizione di centrodestra. La gente ha premiato il nostro modo di fare politica che raccoglie i bisogni della gente, in controtendenza con quanto fino ad oggi ha fatto un centrosinistra sempre più distante dei bisogni dei cittadini. In campagna elettorale non abbiamo fatto promesse ma tracciato un programma condiviso e mirato allo sviluppo di un territorio che ha bisogno di grandi interventi infrastrutturali per eliminare il gap con le aree più sviluppate del Paese". "La vittoria al Comune di Reggio- aggiunge Foti - conferma quanto il centrodestra sia radicato in questa citta. Sul fronte della Provincia, i venti punti di vantaggio sull'Amministrazione Morabito testimoniano la volontà, inequivocabile, dei cittadini di voltare pagina rispetto al fallimento del centrosinistra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore