NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Bonea (BN) eletto un sindaco di 19 anni

     

     

    A Bonea (BN) eletto un sindaco di 19 anni

    17 mag 11 "Tantissimi auguri a Salvatore Paradiso, neo sindaco di Bonea (Benevento) che con i suoi 19 anni è il sindaco più giovane d'Italia: lo aspetta un lavoro importante per la sua comunità". Questo il commento di Giacomo D'Arrigo, coordinatore nazionale di Anci Giovane e componente dell'Ufficio di Presidenza dell'Associazione dei Comuni italiani, dopo l'analisi dei dati di questa tornata amministrativa. "Auguri anche ai tantissimi under 35 eletti nei consigli comunali o che avranno ruoli di responsabilità, dai primi dati - continua D'Arrigo - anche in questa tornata tantissimi giovani erano candidati e tanti sono stati eletti a conferma che il livello comunale è il primo gradino di accesso alle istituzioni per ragazze e ragazzi che vogliono impegnarsi. Anche con i neo giovani amministratori, Anci Giovane è pronta a svolgere attività di sostegno e iniziative - conclude - che possano contribuire a svolgere al meglio il mandato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore