NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno “Gravi illazioni su di me, querelo Naccari”

     

     

    Salerno “Gravi illazioni su di me, querelo Naccari”

    14 mag 11 "La nota diffusa dall'ex assessore Demetrio Naccari Carlizzi dimostra quanto lo stesso, oltre ad una crisi d'identità politica, sia in preda ad una vera e propria crisi di nervi". Lo sostiene, in una dichiarazione, il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale, Nazzareno Salerno. "Del suo operato, all'interno della Giunta Loiero nell'ambito della sanità calabrese, per quanto concerne l'assunzione della moglie come dirigente di Primo livello nell'Azienda ospedaliera Bianchi Melacrino Morelli - aggiunge - risponderà nelle sedi competenti. Ritengo che la Commissione d'inchiesta debba essere istituita al più presto e che acquisisca le registrazioni della denunciante per approfondire la vicenda e fare chiarezza e per valutare l'eventualità della revoca del concorso. Al Commissario dell'Azienda ospedaliera Bellinvia, invece, chiedo di verificare se sussistano i presupposti per un'eventuale sospensione in via cautelare della Dirigente medico assunta". "Al manager dell'Asp 5 Rosanna Squillacioti, inoltre - dice ancora Salerno - rivolgo l'invito di verificare i costi relativi alle spese di affitto, gestione e manutenzione di Palazzo Tibi, in cui hanno sede alcuni uffici dell'Asp stessa, considerato che alcuni di essi sono di proprietà dell'ex assessore Naccari Carlizzi, il quale ha percepito i canoni di locazione anche quando faceva parte della Giunta Loiero, canoni che eccederebbero abbondantemente i normali prezzi di mercato. Il dato oggettivo che i cittadini devono conoscere è la completa inopportunità di atteggiamenti che dimostrano la sua totale mancanza di pudore, in barba al buon senso e ai principi di buona amministrazione, nonostante il momento di terribile crisi attraversato dalla sanità calabrese. Crisi, peraltro, fortemente amplificata dal cattivo operato della Giunta Loiero, come emerso nei vari incontri al tavolo Massicci". "Comunico, inoltre - conclude Salerno - di avere dato mandato ai miei legali di querelare l'ex assessore regionale Demetrio Naccari Carlizzi in merito alle gravi illazioni formulate nei miei confronti. La mia azione politica è stata sempre all'insegna della trasparenza e della legalità. Sarà lui a dover rispondere del periodo buio che ha contraddistinto la Giunta Loiero, anche se i cittadini lo hanno già capito e lo hanno bocciato ripetutamente, consigliandogli di ritirarsi a vita privata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore