NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Naccari “Ai miei rilievi si replica con invenzioni”

     

     

    Naccari “Ai miei rilievi si replica con invenzioni”

    14 mag 11 "Ai miei rilievi documentati che, come sempre troveranno riscontro nelle verifiche delle autorità competenti, non risponde nessuno nel merito. Sono oggetto solo di repliche che inventano di sana pianta le solite storie per le quali ho già prodotto querela presso l'autorità giudiziaria". E' quanto afferma, in un comunicato, l'ex assessore regionale Demetrio Naccari Carlizzi. "Mi piacerebbe però che ognuno per la sua parte, Salerno Tuccio e Mancini - prosegue Naccari - dessero risposte vere e quindi sono io a rivolgere loro domande su fatti e circostanze su cui gli stessi avrebbero il dovere civile di rispondere. A Mancini chiedo di mostrare pubblicamente l'atto di citazione delle banche deciso dalla giunta Loiero e non da lui (la procura per l'atto di citazione certifica data e firma) a proposito di swap che come è storia sono stati contratti dal governo Chiaravalloti. Mancini fa finta di non sapere e confonde le rimodulazioni che hanno fatto perdere la Regione con quelle che hanno limitato i danni. In ogni caso la sua parte politica ha contratto gli swap alla Regione come al Comune di Reggio". "Dica piuttosto Mancini - sostiene ancora Naccari - se è vero che quando Scopelliti lo ha nominato assessore risultava incompatibile per non aver pagato le tasse automobilistiche, messe a ruolo presso Equitalia, morosità che ha eliminata il 29 giugno 2009. Tuccio riferisca quante centinaia di migliaia di euro hanno ricevuto, negli anni di gestione Scopelliti, lui e le persone a lui molto vicine ed affini a vario titolo dal Comune di Reggio per incarichi professionali o di revisione e con quali risultati. Ci dica per quali valutazioni pensa di averli ricevuti. Salerno riferisca se intende chiedere una commissione d'inchiesta anche per le nomine in sanità fatte da Scopelliti ed in particolare per le nomine senza concorso di noti esponenti politici della Pdl, della importantissima nomina del figlio di quello che viene indicato nella relazione sulla camorra del 2003, realizzata dalla Commissione Bicamerale, come l'ideologo della Nuova camorra organizzata. Ci dica Salerno se vuole fare chiarezza su ciò o se gli fanno velo le notizie riportate dagli organi di stampa circa suoi contatti elettorali, all'epoca in cui era sindaco di Serra San Bruno, con la criminalità organizzata del suo territorio. In ogni caso pregherò Scopelliti di premiarli tutti e tre con un regalo acquistato dal Comune presso qualche gioielleria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore