NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone, Trematerra (Udc) “Se coerente Proto si dimetta”

     

     

    Crotone, Trematerra (Udc) “Se coerente Proto si dimetta”

    13 mag 11 "Mi corre l'obbligo di sottolineare che Proto ha dimenticato di aggiungere accanto alla frase 'mio partito' la parola 'ex' visto che lui non fa più parte dell'Udc". Lo ha detto il coordinatore regionale dell'Udc, Gino Trematerra, in relazione alla dichiarazione rilasciata ieri dal presidente del Consiglio provinciale di Crotone, Benedetto Proto, dopo le le polemiche seguite all'intervento del presidente Berlusconi nel corso della manifestazione a sostegno del candidato sindaco di Crotone Dorina Bianchi. "Pregherei inoltre l'ex iscritto Benedetto Proto - prosegue Trematerra - di non avventurarsi in appelli ai militanti o ai simpatizzanti Udc, e in particolare, gli consiglierei, di non richiamare alla coerenza o alla dignità politica. Proto infatti, è un altro di quelli che ricopre ruoli istituzionali solo grazie alla generosità del partito e non certo per meriti personali. Colgo l'occasione, per appellarmi a Proto. Lo pregherei, innanzitutto di dare un segnale di moralità politica dimettendosi da presidente del Consiglio provinciale, poiché questo è un ruolo che occupa in quota Udc. L'Udc è un partito fatto di persone leali e coerenti e non di arrampicatori politici. Tutti coloro che hanno tentato la facile scalata a poltrone e postazioni di rilievo, sono stati poi puniti dalla loro stessa ingordigia"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore