NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, Traversa “Voglio citta' bella e ricca”

     

     

    Catanzaro, Traversa “Voglio citta' bella e ricca”

    13 mag 11 "La Catanzaro che vorrei è una città più bella, più ricca, più solidale. Una città più efficiente, ma soprattutto piena di voglia di vivere". E' quanto afferma il candidato sindaco di Catanzaro del centrodestra, Michele Traversa, in un appello al voto rivolto ai cittadini. "Vorrei vedere riaccendersi - aggiunge - le luci del corso, rialzarsi le saracinesche dei negozi. Vorrei vedere tanti giovani vivere la città ed esprimere il proprio talento nella musica, nell'arte, nello sport, nella cultura. Vorrei una città in cui i giovani hanno l'opportunità di lavorare e di realizzare un progetto di vita. Vorrei una città più pulita e ospitale ed una scuola più accogliente e sicura. Vorrei vedere le famiglie tornare allo stadio e il lungomare riempirsi di turisti. Vorrei rivedere il sorriso sul volto dei catanzaresi. Sembra un sogno e invece è il mio programma di governo per i prossimi cinque anni. Certo non sarà facile e non basterà avere delle belle idee. Occorre dare di più". "Per realizzare il Parco della Biodiversità, le tante scuole, le strade, i musei - dice ancora Traversa - non ho soltanto programmato i progetti, ma anche trovato i fondi e seguito giorno per giorno l'esecuzione dei lavori. Fino a vedere le opere compiute. La stessa cosa voglio fare da sindaco di Catanzaro. Costruendo il Porto di Catanzaro lido, ristrutturando le scuole, realizzando finalmente i parcheggi ed attuando tutto il mio programma di governo. Quel che io chiedo non è soltanto il voto, ma anche la fiducia dei cittadini, il loro sostegno e la loro partecipazione. Per realizzare insieme il sogno di una città migliore e fare finalmente di Catanzaro il capoluogo della Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore