NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, Tallini “Con traversa chance irripetibile”

     

     

    Catanzaro, Tallini “Con traversa chance irripetibile”

    13 mag 11 "La scelta che i cittadini di Catanzaro hanno davanti è semplice: domenica e lunedì sarà un referendum popolare tra il buon governo del centrodestra e la fallimentare esperienza del sindaco Olivo e del centrosinistra. I cittadini dovranno scegliere: da un lato, la politica concreta e del fare di un amministratore bravo e capace come Michele Traversa, l'unico in grado di fare uscire dal tunnel la Città; dall'altro, la politica parolaia, inconcludente e fatta di chiacchiere del centrosinistra. Ci sarà pure un motivo se i cittadini parlano mestamente di "città morta". Sono sicuro che i catanzaresi non avranno dubbi e manderanno a casa una delle peggiori Giunte comunali degli ultimi venti anni, responsabile di uno sfascio senza precedenti, ed eleggeranno in maniera plebiscitaria - grazie anche alla forza delle liste che compongono l'alleanza - l'uomo della concretezza, della serietà, della trasparenza amministrativa". E' questo il passaggio principale dell'appello agli elettori dell'assessore regionale al personale Domenico Tallini, che ha sottolineato come Catanzaro "grazie alla filiera istituzionale Comune-Provincia- Regione- Governo avrà una chance irripetibile per cinque anni di sviluppo, prosperità ed occupazione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore