NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pittelli (Pd) “De Magistris dovra' fare deputato a vita”

     

     

    Pittelli (Pd) “De Magistris dovra' fare deputato a vita”

    13 mag 11 "Le azioni civili non si prescrivono così facilmente come spera l'ineffabile impostore De Magistris che richiama, con il solito ritornello, i poteri forti del complotto ai suoi danni. Ma quanto pensa che potrà durare e quanta altra gente può pensare di prendere per i fondelli dopo averlo fatto con i catanzaresi ed i calabresi in genere? Ma pensa davvero di avere a che fare con deficienti?". Lo afferma in una nota Giancarlo Pittelli, deputato del Pdl. "Non ho fretta: il Parlamento Europeo - aggiunge - cui manderò una nota con il resoconto documentale su ciò che ha fatto in questi anni, da magistrato prima e da parlamentare poi, gli concederà la licenza di diffamare e gli farà conseguire l'impunità provvisoria. Sarà costretto a fare il deputato a vita e a non essere proprietario di alcun bene pignorabile. I veri poteri forti che hanno agito nel nostro Paese sono quelli che gli hanno consentito di farla franca nei processi penali ed i suoi amici della carta stampata e della televisione che, alterando la verità, hanno creato un personaggio pubblico dalla levatura morale ed intellettuale pari allo zero assoluto". "Che diventi pure sindaco di Napoli - dice ancora Pittelli - ma sarà costretto a fuggire anche da quella città, accompagnato ai confini dai napoletani quando costoro, dotati di intelligenza e perspicacia superiore, avranno capito di chi si tratta in realtà. Se veramente il Parlamento intendesse promuovere una commissione di inchiesta parlamentare, verrebbe fuori in breve tempo tutto il marcio che attorno a de Magistris ha ruotato e continua a ruotare. Ma le ruote si potrebbero anche inceppare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore