NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pionati (Adc) “Scopelliti elemento chiave per far uscire sud da crisi”

     

     

    Pionati (Adc) “Scopelliti elemento chiave per far uscire sud da crisi”

    13 mag 11 "Il Governo adesso è libero da sgambettatori e finti amici". Lo ha detto il leader dell'Alleanza di centro, Francesco Pionati, parlando alla manifestazione a Reggio Calabria nel corso della quale c'é stato l'intervento telefonico del premier Silvio Berlusconi. "Alleanza di Centro - ha aggiunto Pionati - è una componente che si pone all'interno del centrodestra e che vuole contare. Per forza di cose, dunque, il centrodestra deve riorganizzarsi anche perché lo schema delle politiche del 2008 é saltato". Pionati ha definito il Terzo polo, "ridicolo e nefasto", aggiungendo che "pero esiste e dobbiamo farci, dunque, i conti. Dall'altra parte, comunque, c'é un centrosinistra che è una torre di Babele, incapace di costruire un'alternativa. L'obiettivo futuro è stabilizzare il bipolarismo virtuoso per i prossimi vent'anni. Secondo il leader di Adc, inoltre, "il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, è l'elemento chiave per portare non soltanto la Calabria ma l'intero Mezzogiorno fuori dalle difficoltà. Ha dimostrato di essere un leader nel centrodestra, capace di sovvertire la gestione clientelare del passato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore