NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Bova “Modello Reggio in agonia”

     

     

    Reggio Calabria, Bova “Modello Reggio in agonia”

    13 mag 11 "Se dovesse continuare ancora, dopo il voto, contro ogni logica, questa agonia insopportabile, che qualcuno si ostina a chiamare 'modello Reggio', sarebbe una sciagura. Se, pur avendo cognizione dei rischi che si corrono, si orientasse il voto verso chi, come il Pd e il suo candidato di ripiego, non ha saputo nemmeno mettere unità e armonia nel campo del centrosinistra, ma invece lo ha irresponsabilmente diviso in tanti pezzi, facendosi così condizionare solo da una logica di dispetto, sarebbe una evidente prova di autolesionismo". Lo afferma Giuseppe Bova, candidato sindaco di Reggio Calabria del Polo civico, nel suo appello al voto. "Perché è insensato - aggiunge - ritenere che chi non ha saputo fare bene in casa propria sia in alcun modo capace di fronteggiare e mettere ordine in quella matassa aggrovigliata in cui versa il comune di Reggio Calabria. Ciascuna e ciascuno degli elettori ponderi bene quello che fa. Se si sbaglia non ci saranno rimedi nel breve periodo. Anzi, tutto rischia di precipitare ulteriormente. Occorrono, per rimediare ai danni fatti, fermezza e determinazione, assieme ad equilibrio e moderazione, quali solo personalità autonome e sperimentate possono esprimere". "Questo - dice ancora Bova - mette al servizio della città il Polo Civico. Non ci spinge alcuna ambizione personale, ne l'ossessione di fare carriera politica. Non abbiamo nulla da chiedere. Abbiamo avuto tanto, ed ora vorremmo mettere la nostra esperienza al servizio della nostra città, per uscire da una situazione di difficoltà estrema. Il Polo Civico, per quanto ci riguarda, significa esclusivamente questo. Il nostro progetto non è solo quello, immediato e doveroso, di fare funzionare bene i servizi e di pagare regolarmente lavoratori, professionisti, aziende fornitrici e imprese, a partire da quanti accreditano dal Comune, ma, contemporaneamente, quello di riprogettare in grande la nostra città, farla diventare parte di una vasta e importante area urbanizzata capace di dare lavoro, attività, sicurezza e futuro a chi ci vive". "Quanto competeva a noi per dare avvio ad un progetto così impegnativo - conclude Bova - l'abbiamo fatto. Ora, per farlo affermare e per realizzarlo, scegliamo tutti assieme Reggio senza se e senza ma votando i candidati delle liste del Polo Civico e Bova sindaco".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore