NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, Traversa “Dal centro sinistra vuoto assoluto”

     

     

    Catanzaro, Traversa “Dal centro sinistra vuoto assoluto”

    12 mag 11 "Se la Giunta comunale avesse dedicato ai problemi della città lo stesso impegno messo in questi giorni per sistemare gli amici nelle Società partecipate o per la campagna elettorale a favore di Scalzo, forse Catanzaro non sarebbe la Città Morta che è oggi". Lo afferma l'on. Michele Traversa, candidato a sindaco di Catanzaro. "Il 'risveglio' dell'ultima settimana - prosegue Traversa - suscita in tutti i catanzaresi un sussulto di indignazione, soprattutto perché dietro la valanga di annunci, premiazioni, intitolazioni, conferenze stampa c'é il vuoto pi assoluto. Olivo e i suoi assessori parlano come se fossero all'inizio della legislatura, annunciando opere faraoniche, progetti, interventi che non vedranno mai la luce per il semplice fatto che non hanno finanziamenti alle spalle. Decine di migliaia di euro di soldi pubblici sono stati spesi in questi giorni per stampare e distribuire opuscoletti di chiara matrice elettorale che, come dicevo, esaltano il nulla. Sono stati intitolati nel giro di una settimana tutti gli spazi pubblici disponibili: aule, scuole, perfino le tribune dello stadio e parti del cimitero. Naturalmente, Olivo e i suoi non hanno avuto il tempo di occuparsi della spazzatura che invade i quartieri, della differenziata che non viene effettuata, dei pullman fantasma, degli oltre 6 milioni di euro che stanno facendo fallire l'Amc. I provvedimenti adottati per le società partecipate sono molto gravi soprattutto perché adottati a poche ore dall'apertura delle urne e perché riguardano persone molto vicine al sindaco Olivo. Una cosa del genere non era mai avvenuta a Catanzaro. Una logica del 'prendi e fuggi' che deve molto fare riflettere i cittadini sulla vera natura del centrosinistra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore