NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nicolò (Pdl) “Da Tremonti idee chiare”

     

     

    Nicolò (Pdl) “Da Tremonti idee chiare”

    12 mag 11 "Chiarezza di idee, concretezza e soluzioni adeguate, nonché certezza di investimenti. Credo sia questa la sintesi migliore per definire il senso della visita di oggi a Reggio Calabria del ministro dell'Economia, Giulio Tremonti". E' quanto afferma in una dichiarazione il vicepresidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolò (Pdl). "Le indicazioni per il Mezzogiorno - prosegue Nicolò - inserite nel 'decreto sviluppo' del Governo nazionale dal ministro Tremonti, come la Banca per il Sud, il credito d'imposta per la nuova occupazione, l'ammodernamento infrastrutturale della rete ferroviaria lungo l'asse tirrenico e la trasversale Gioia Tauro -Bari, per la mole di investimenti che impegnano, sono certamente una forza d'urto imponente capace di risvegliare le migliori occasioni di crescita civile ed economica. Come ha detto il ministro dell'Economia, si tratta di accorciare la distanze della dualità dell'economia italiana , di riportare, quindi, il Mezzogiorno nell'agenda politica del Paese. La classe dirigente di centro destra calabrese saprà cogliere la sfida del grande cambiamento con l'obiettivo di cancellare inettitudini e complicità per riportare la nostra regione agli standard delle migliori realtà del Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore