NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gasparri “In Calabria vinceremo al primo turno”

     

     

    Gasparri (Pdl) “In Calabria vinceremo al primo turno”

    12 mag 11 "Il centrodestra vincerà al primo turno, anche perché è inutile perdere altri quindici giorni per governare in attesa del ballottaggio". Lo ha detto il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, incontrando i giornalisti a Rossano dove ha partecipato ad un'iniziativa a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Antoniotti. "La Calabria - ha aggiunto Gasparri - è una delle regioni più impegnate in questa tornata elettorale e che voi siate in grado di creare mobilitazione è un dato certo, vista l'amicizia che mi lega ai vostri rappresentanti locali di centrodestra ormai da anni. Con molta serenità portiamo a confronto la nostra azione con quella altrui. Il centrosinistra, qui come altrove in Calabria, come a Cosenza ad esempio, è frantumato, visto che a rappresentarlo sono più candidati, e la frantumazione è significativa di qualcosa che non va in quella coalizione che però insiste a criticare a tutti i livelli noi del centrodestra. Antoniotti, a Rossano, fa parte di un gruppo di persone che hanno sempre lavorato e ben agito. Il fatto che il suo slogan sia 'esperienza giovane' è significativo di chi vuole fare e realizzare tanto perché ha ancora molto tempo, vista l'età, così da raggiungere numerosi traguardi. L'alleanza di centrodestra ha funzionato a livello regionale e credo funzionerà anche qui a livello comunale".

    Europa cambi leggi su immigrazione. "Non dobbiamo cambiare la legge che regola il reato di immigrazione clandestina così come vorrebbe in questi giorni l'Europa, ma è l'Europa che deve cambiare". Lo ha detto il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri incontrando i giornalisti a Rossano. "Noi ci opporremo - ha aggiunto Gasparri - con tutte le forze perché è impensabile non punire chi ogni giorno mette a rischio la vita di tanti". Il capogruppo del Pdl al Senato ha fatto riferimento all'appuntamento di martedì alla Camera quando si discuterà della legge sul testamento biologico. "E' giusto occuparsene - ha aggiunto Gasparri - prima di ogni altro problema dell'Italia, visto che della vita e della morte bisogna sapere cosa fare". Per Gasparri "il centrosinistra pensa all'autodistruzione, dei giovani in particolare, creando centri sociali dove accade di tutto e la cronaca ce lo dice quotidianamente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore