NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Garavini (Pd) “Ndrangheta ha messo mani su sanita' in Calabria”

     

     

    Garavini (Pd) “Ndrangheta ha messo mani su sanita' in Calabria”

    12 mag 11 "L'operazione conclusa oggi a Catanzaro, che ha rivelato numerosi episodi di favori da parte di medici verso boss della 'ndrangheta, e' la conferma di quanto avevamo già prospettato in una interrogazione presentata alla Camera il 12 gennaio scorso. Purtroppo temo sia solo la punta dell'iceberg, considerato che le vicende strane ed i rapporti illeciti tra boss della 'ndrangheta ed appartenenti a strutture sanitarie, non solo in Calabria, sono molti''. E' l'analisi che fa Laura Garavini, capogruppo del Pd in commissione Antimafia. "Bisognerà analizzare bene le connessioni con la politica", aggiunge. "Ancora non è stata chiarita la vicenda che ha portato alla fuga del boss della droga, Pannunzi, grazie ad una sospetta serie di cambiamenti di strutture ospedaliere. Come pure il ruolo della sorella del boss Paolo Martino, suora e vicedirettrice di un ospedale. Purtroppo la sanità calabrese è una realtà su cui la 'ndrangheta ha messo gli occhi da tempo - ha concluso - e non e' un caso che Franco Fortugno sia stato ucciso anche per le sue denunce sulle infiltrazioni in quel settore"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore