NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Calabria “Importante figura Scopelliti in Calabria”

     

     

    Pdl Calabria “Importante figura Scopelliti in Calabria”

    11 mag 11 La campagna elettorale ha sancito, ancora una volta, l'importanza che la figura di Giuseppe Scopelliti riveste nel panorama politico nazionale e il prestigio che egli sta facendo acquisire ogni giorno di più alla Calabria. Lo afferma in una nota il coordinamento regionale del Pdl Calabria Nel rispetto della diversità delle singole competizioni locali - si legge nella nota- è incontestabile che la presenza in Calabria di Berlusconi, di Tremonti, di Brunetta, di Fitto, di Matteoli, di Romani, di illustri rappresentanti del Pdl al parlamento testimonia l'importanza che la Calabria oggi ha nel contesto politico : un'importanza ancor di più oggettivata dalle recenti nomine di Governo che hanno visto premiati il vice coordinatore regionale vicario del partito, Sen gentile, e il prof Aurelio Misiti. La Calabria tra pochi anni avrà un volto diverso e innovativo grazie al lavoro che Scopelliti sta facendo e che è di netta discontinuità rispetto alle opacità del recente passato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore