NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esponenti ex Pdl Lamezia aderiscono ad Udc

     

     

    Esponenti ex Pdl Lamezia aderiscono ad Udc

    11 mag 11 Il segretario nazionale dell'Udc Lorenzo Cesa ha manifestato compiacimento per l'adesione all'Udc di due ex dirigenti del Pdl di Lamezia Terme Salvatore De Biase e Pasqualino Scaramuzzino e di due consiglieri comunali dello stesso partito, Francesco De Biase e Francesco Chirillo. Cesa è intervenuto, a Reggio, ad una riunione alla presenza del presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, del segretario e del presidente regionale Gino Trematerra e Marisa Fagà, del segretario cittadino di Lamezia Terme Giancarlo Nicotera e del portavoce Nicola Mazzocca. "L'Udc calabrese conferma, ancora una volta - ha aggiunto Cesa - di essere un esempio di politica inclusiva, capace di attrarre sempre più persone per la bontà della proposta politica e per la diffusa presenza sul territorio". "Nell'incontro - riporta un comunicato - è stato manifestato l'apprezzamento del partito per la volontà di adesione del gruppo all'Udc, che è stata vieppiù apprezzata in quanto scevra da logiche mercantili e lontana da qualsiasi scadenza elettorale che avrebbe potuto offuscare quella che è stata, solo e soltanto, una scelta di tipo politico nell'accezione più nobile del termine. Il presidente Talarico ha espresso la propria soddisfazione, manifestando l'auspicio che con l'ingresso di forze nuove e di intelligenze vive l'Udc saprà rafforzare la propria presenza sul territorio, accrescendo ancor di più la qualità della proposta politica di centro che, peraltro, è già elevatissima in ragione di una classe dirigente che si sta quotidianamente spendendo per il bene di Lamezia Terme e della Calabria, raggiungendo risultati importanti sia per i calabresi che per tutto il partito". "I quattro nuovi aderenti all'Udc - prosegue la nota - hanno dichiarato che con questa scelta si sentono in perfetta linea con la propria formazione culturale e politica, affermando d'essere certi di poter dare il loro contributo, con umiltà e determinazione, in un partito nel quale, da sempre, vigono criteri di lealtà e merito. L'Udc, insomma, rappresenta un'area nella quale sarà possibile continuare il servizio che ciascuno di loro ha da tempo messo in campo per la comunità, senza che ciò possa essere ostacolato da comportamenti ostruzionisti ed irrazionalmente autolesionistici quali quelli vissuti all'interno del Pdl"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore