NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero “A Crotone mi aspetto reazioni dal PD”

     

     

    Loiero “A Crotone mi aspetto reazioni dal PD”

    11 mag 11 "Quello che è accaduto ieri a Crotone - ha affermato Agazio Loiero - rappresenta la dimensione reale di quello che è diventata la politica oggi nel nostro Paese ed in particolare nella nostra Regione. La candidata sindaco del centrodestra, messa in campo da Casini, che assiste indifferente all'attacco di Berlusconi nei confronti dei propri riferimenti nazionali, è la dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che la candidatura della Bianchi era stata veicolata nella sostanza da esponenti del PdL locali, Scopelliti e Gentile direttamente con Berlusconi ed è conseguenzialmente foriera di un passaggio nelle file di Berlusconi nei prossimi giorni. Insomma, sarà presto una nuova responsabile. Capisco la reazione di Cesa. Ma scoperta clamorosamente tale dirompente novità politica, mi chiedo quale effetto produrrà nei ballottaggi di tutte le città calabresi dove si vota, a cominciare da Cosenza? E mi chiedo ancora il centrosinistra, a cominciare dal Pd, in Calabria, può continuare a beccarsi al proprio interno o attaccare i partiti e le liste alleate senza mostrare un minimo di discernimento tattico rispetto al terremoto che s'annuncia sul versante del centrodestra? E' stata dunque preveggente - ha concluso Loiero - la posizione di 'Autonomia e diritti' che ha annunciato, fin dalla presentazione delle proprie liste, che nei ballottaggi in tutte le province, nessuna esclusa, non voterà mai per un candidato appoggiato in Calabria da Pdl e Lega, consapevole del danno prodotto dal governo Berlusconi-Tremonti-Bossi a tutto il Sud".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore