NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fli “Plauso a Cesa per bacchettate alla Bianchi”

     

     

    Fli “Plauso a Cesa per bacchettate alla Bianchi”

    11 mag 11 Un plauso, da parte del vicecoordinatore regionale di Fli, ing. Francesco Grandinetti, all'intervento deciso dell'onorevole Cesa, che bacchetta la senatrice Udc, Dorina Bianchi e di fatto l'UDC Calabrese. "Bravo Cesa - dice Grandinetti - che avverte di non presenziare a Crotone dopo aver saputo che la candidata a sindaco del suo partito è rimasta impassibile davanti agli attacchi che il presidente del Consiglio, Berlusconi, ha rivolto a Fini e Casini. Le dichiarazioni di Cesa ci fanno capire che ha fatto bene l'on. Angela Napoli a non accettare alleanze con chi in Calabria fa la politica dei due forni. Quanto detto dal segretario nazionale UDC sull'on. Dorina Bianchi - sostiene il vicecoordinatore di Fli - che non ha difeso il proprio leader davanti ai duri attacchi di Berlusconi solo per raccattare voti, è il segno che l'UDC nazionale sa bene chi è il proprio alleato naturale e non si vende tradendo la propria linea politica. In Calabria l'alleanza PDL-UDC, è giusto evidenziarla come un'incongruenza e una vera e propria anomalia politica. Aveva ragione, quindi, l'onorevole Angela Napoli - prosegue ancora - quando sottolineava che il patto PDL-UDC aveva voluto premeditatamente contrastare un accordo per il Polo delle Nazioni nella nostra regione. Noi non avremmo mai accettato che si "sparlasse" del nostro leader on. Gianfranco Fini. Invece nell'UDC calabrese succede anche questo. Dorina Bianchi, senatore dell'UDC, che a Roma "dovrebbe" lottare con Casini e Fini, contro la politica di Berlusconi, a Crotone non reagisce e permette che si parli male del proprio Leader. Come si fa - chiede Grandinetti - ad avere fiducia di queste persone? Brava Angela Napoli che aveva detto, prima tra tutti, che questo tipo di accordi di potere non possono andare avanti. L'intervento di Cesa dimostra cha aveva ragione. Dopo il 18 maggio - conclude l'esponente regionale di FLI - chiederemo un confronto al nuovo Polo, facendo riferimento ad MPA, API, e all'UDC di Casini e Cesa, e sottolineo di Casini e Cesa perché é necessario avviare un percorso così come voluto dai leader Fini, Casini e Rutelli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore