NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fli inaugura la sede regionale

     

     

    Fli inaugura la sede regionale

    07 mag 11 Domenica 8 maggio alle 10:30 sarà inaugurata la sede Regionale di Futuro e libertà a Lamezia Terme. Tale evento non vuole essere solo l’inaugurazione di un immobile adibito a sede regionale del partito ma l’inizio della rivoluzione futurista che Fli vuole realizzare in Calabria, un laboratorio della buona politica che si propone di diventare il punto di riferimento operativo del partito, considerata la posizione geografica strategia di Lamezia Terme. Questo è ciò che il Coordinatore Regionale, On. Angela Napoli, insieme al Vice Coordinatore, Ing. Francesco Grandinetti, ed a tutto il comitato Regionale, vogliono mettere in atto utilizzando appunto la sede Regionale: sarà un luogo dove le risorse umane che il partito ha al suo interno possano interagire a favore dell’intera Calabria, subito dopo le elezioni amministrative, e dove si è deciso di creare la struttura operativa del FLI in Calabria raggruppando le diverse professionalità e tutti coloro che vogliono dare il loro impegno e contributo per lo studio dei diversi problemi che il territorio calabrese ha, partendo dal settore sanitario, dei rifiuti, del turismo, e dello sviluppo in genere. Futuro e Libertà intende proporre l’attuazione di una vera partecipazione nella vita politica della nostra gente, anche perché a problemi identici si possono trovare soluzioni idonee da applicare su tutto il territorio. Futuro e libertà si propone come vera alternativa alla politica delle poltrone e delle clientele, dando forza alle idee ed ai progetti che possono migliorare davvero la nostra terra. Non possiamo permettere ancora che buona parte dei fondi europei non viene spesa e che il governo centrale al fine di non restituire i fondi all’Europa utilizza escamotage che inserisce in provvedimenti nazionali, mirati a loro modo di vedere ad aiutare il l centro sud e poi dirottati altrove. L’inaugurazione della sede di Futuro e Libertà quindi non sarà il solito taglio di nastro fine a se stesso, ma l’inizio di un progetto politico che vedrà Futuro e libertà forza di governo della nostra regione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore