NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Musi (Pd) “Grave bandiere PD bruciate a San Giovanni in Fiore”

     

     

    Musi (Pd) “Grave bandiere PD bruciate a San Giovanni in Fiore”

    02 mag 11 "Esprimo solidarietà e vicinanza alle democratiche e ai democratici di San Giovanni in Fiore per il grave gesto che hanno subito". Lo afferma Adriano Musi, senatore e commissario del Pd Calabria, dopo che un gruppo non identificato di persone ha strappato dalla sede del partito le bandiere e le ha bruciate. "E' un fatto di estrema gravità - continua Musi - che segue quello subito dal Partito socialista con il tentativo di incendio del portone della loro sede. Sono certo che le forze dell'ordine profonderanno il massimo impegno per chiarire tutti i contorni di questa vicenda che alimenta, ancor di più, la preoccupazione per quanto si sta verificando nella città di San Giovanni in Fiore". "In un periodo particolarmente delicato per la vita democratica della città, prossima al rinnovo per il Consiglio Comunale - conclude Musi - vorrei rivolgere un appello a tutte le forze politiche affinché proprio da loro parta il segnale chiaro ed inequivocabile che anche nel più acceso confronto elettorale prevalga sempre l'interesse prioritario della Comunità ed emerga il rispetto e la difesa di tutte le Istituzioni democratiche e di garanzia"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore