NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Di Pietro a Crotone "Troppa disinformazione, occorre votare"

     

     

    Di Pietro a Crotone "Troppa disinformazione, occorre votare"

    02 mag 11 "Invitiamo tutti i cittadini a votare il 12 e 13 giugno per il referendum. C'é un'altra disinformazione che sta passando, che ormai con la legge che avrebbero fatto sulla moratoria alle centrali nucleari non ci sarebbe più bisogno del voto referendario". Il leader di Idv, Antonio Di Pietro, è tornato a Crotone sul voto al referendum per il nucleare "affermando che i quesiti su cui occorre pronunciarsi sono quattro". "Non è vero - ha detto Di Pietro - che non si va a votare. Stanno cercando di non votare su un quesito perché non vogliono che si raggiunga il risultato sugli altri"

    Terrorismo e Bin laden. "L'uccisione di Bin Laden e il modo in cui è stata realizzata dimostrano che il terrorismo si combatte con azioni di intelligence e di polizia e non con la guerra ai popoli". Lo ha detto a Crotone Antonio Di Pietro, leader di Idv. "Per questa ragione - ha aggiunto - noi esprimiamo la nostra soddisfazione per avere posto fine ad un pericoloso terrorista e ribadiamo che la lotta al terrorismo va fatta con intelligenza ed intelligence e con operazioni di polizia portate avanti con questi criteri di professionalità piuttosto che con bombe che vengono chiamate intelligenti e poi, invece, 'dove prendono prendono', senza guardare chi ci sta sotto".

    Processo Mediatrade: "Abbiamo di fronte le elezioni amministrative e i referendum, che sono due momenti importanti per cambiare il volto della politica nel nostro Paese e fare in modo che ad incominciare dai Comuni e poi proponendo un diverso governo, si possa pensare più all'interesse dei cittadini e non agli interessi personali". Lo ha detto Antonio Di Pietro rispondendo a Crotone alla domanda se si aspettasse che Berlusconi si sarebbe presentato oggi in aula a Milanoal processo Mediatrade. "Non si può tenere impegnato il Parlamento - ha aggiunto - per leggi che non servono né all'economia né al rilancio del lavoro né alla tutela dell'ambiente e della sicurezza, che sono gli interessi fondamentali del Paese".

    Su Nucleare andare a votare. "Invitiamo tutti i cittadini a votare il 12 e 13 giugno per il referendum. C'é un'altra disinformazione che sta passando, che ormai con la legge che avrebbero fatto sulla moratoria alle centrali nucleari non ci sarebbe più bisogno del voto referendario". Il leader di Idv, Antonio Di Pietro, è tornato a Crotone sul voto al referendum per il nucleare "affermando che i quesiti su cui occorre pronunciarsi sono quattro". "Non è vero - ha detto Di Pietro - che non si va a votare. Stanno cercando di non votare su un quesito perché non vogliono che si raggiunga il risultato sugli altri".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore