NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Bloccare ticket santà in attesa decisioni Governo"

     

     

    Corbelli “Bloccare ticket santà in attesa decisioni Governo”

    31 lug 11 "Sospendere, con decorrenza immediata a partire già da domani l'applicazione dei nuovi ticket sanitari in attesa di vedere quali saranno le decisioni del Governo e soprattutto dopo la netta stroncatura da parte di Umberto Bossi". E' quanto chiede Franco Corbelli, leader di Diritti civili al presidente della Regione e commissario ad acta per la sanità Giuseppe Scopelliti. "Abbiamo subito definito iniqua e inaccettabile la manovra finanziaria - aggiunge Corbelli - soprattutto con riferimento alla sanità e ai nuovi ticket, a chiedere al Governatore calabrese di seguire l'esempio della Toscana, dell'Emilia, della Sardegna, del Veneto, dell'Umbria e di altre regioni più piccole e di sospendere, congelare e non applicare questa nuova tassa, che va a colpire le fasce più deboli e indigenti della popolazione, con effetti particolarmente gravi per una regione povera come la Calabria". "E' oramai evidente - prosegue Corbelli - che si va verso il ritiro e la cancellazione dell'odioso ticket. La stroncatura di Bossi conferma questa ipotesi. Per questo motivo chiedo al presidente Scopelliti di sospenderlo immediatamente in Calabria, in attesa delle decisioni definitive del Governo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore