NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consiglio regionale del 1 agosto, l'ordine del giorno

     

     

    Consiglio regionale del 1 agosto, l'ordine del giorno

    31 lug 11 Sono nove i punti all'ordine del giorno del Consiglio regionale che il Presidente Francesco Talarico ha convocato per lunedì, primo agosto, alle ore 11.00. I lavori dell'Assemblea si apriranno con il "Question Time". Quattordici le interrogazioni a risposta immediata. Seguirà l'esame delle proposte di legge "Abrograzione di leggi regionali e adeguamento del sistema normativo" e "Delega alla Giunta regionale per la redazione di Testi Unici in materia di Attività Produttive, Lavoro e Istruzione - Cultura e Beni culturali" - d'iniziativa dei consiglieri Pacenza (Pdl), Battaglia (Pd), Bilardi (Scopelliti Presidente), Franchino (Pd), Tripodi (Misto); relatore il consigliere Caputo (Pdl). Al quarto punto all'ordine del giorno il progetto normativo che stabilisce disposizioni transitorie in materia di assegnazioni di sedi farmaceutiche presentato dai consiglieri Gallo (Udc - che è anche relatore del testo), Salerno (Pdl), Fedele (Pdl), Dattolo (Udc) e Serra (Insieme per la Calabria - Scopelliti Presidente). L'Assemblea sarà chiamata ad occuparsi anche del Regolamento interno di amministrazione e contabilità del Consiglio regionale, una proposta di provvedimento amministrativo d'iniziativa dell'Ufficio di Presidenza. A firma della Giunta, la proposta di legge "Modifica dell'articolo 11, comma 1, della legge regionale n. 34/2010 (Partecipazione della Regione Calabria alla Società 'Progetto Magna Graecia')" di cui è relatore il consigliere Salerno (Pdl). Prima di concludere i lavori con le mozioni e le nomine di competenza, il Consiglio regionale si pronuncerà sulla proposta di provvedimento amministrativo del consigliere Magno (Pdl) che introduce Modifiche, integrazione ed abrogazioni al Regolamento interno del Consiglio regionale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore