NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, sindaco Arena incontra aspiranti Miss"Venere Mediterraneo"

     

     

    Reggio Calabria, sindaco Arena incontra aspiranti Miss"Venere Mediterraneo"

    29 lug 11 Si è trasferita per qualche ora a Palazzo di Città la rassegna 'I Tesori del Mediterraneo' che in questi giorni anima il lungomare di Reggio Calabria proponendo l'ormai consolidato connubio tra mare, sport, spettacolo e bellezze. Giusto il tempo di un saluto e di qualche domanda al Sindaco Demetrio Arena da parte delle Miss, aspiranti al titolo di 'Venere del Mediterraneo', prima di tornare ai preparativi per la grande serata. Così, accompagnate da organizzatori ed equipaggi della Regata del Mediterraneo, le ragazze hanno rivolto le proprie domande al Sindaco Arena che si è complimentato con gli organizzatori dell'associazione 'Nuovi Orizzonti' per aver portato in riva allo Stretto una manifestazione di grande interesse culturale, che ha il merito di stringere ancor di più il legame che la città ha con il suo mare. "Perché i giovani dovrebbero venire a Reggio Calabria a trascorrere le proprie vacanze?", è stata la prima curiosità delle reginette provenienti da tutta la Penisola. "Reggio Calabria è cresciuta molto negli ultimi 10 anni - ha spiegato Arena - grazie all'azione intrapresa qualche tempo fa dal Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti in qualità di Sindaco. Un lungo percorso, affrontato anche per offrire ai giovani momenti di svago e di divertimento. Pur badando molto alle spese, visto il momento particolare che stiamo vivendo, confermiamo comunque un cartellone estivo di grande interesse". Le miss hanno poi chiesto al Primo Cittadino quali siano le priorità della sua amministrazione. "Questo è un momento difficile per chi si trova a dover amministrare - ha ribadito Arena - stiamo affrontando le emergenze ma con l'occhio puntato allo sviluppo della città: dobbiamo essere lungimiranti. Il percorso è già stato individuato in continuità con l'Amministrazione precedente per valorizzare le risorse, permettendo il decollo del turismo. Ci stiamo muovendo per creare una buona rete teatrale, museale e, dunque, culturale. Ma prima di ogni cosa è prioritario pensare a perfezionare i servizi, non solo per i turisti ma principalmente per i cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore