NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Destra "Speziali risponda su assunzioni aeroporto"

     

     

    La Destra “Speziali risponda su assunzioni aeroporto”

    27 lug 11 "Come era facile aspettarsi, a domande e chiarimenti sulle 22 assunzioni a tempo determinato più una a tempo indeterminato, l'ing. Speziali risponde con 'partenze ed arrivi'". E' quanto si afferma in una nota de La Destra di Lamezia Terme sulle vicende che hanno riguardato la società che gestisce l'aeroporto. "A dire il vero - prosegue la nota de La Destra - nel nostro intervento di settimana scorsa, avevamo già previsto un tentativo sommesso di coprire tutta la vicenda 'millantando presunti successi ottenuti dalla sua gestione' e puntualmente 'l'imprenditore di Catanzarò non ha disatteso. Per noi la vicenda delle probabili assunzioni arbitrarie non può concludersi così perché, come in una delle più classiche gestioni craxiane, 'l'imprenditore di Catanzarò ed il suo entourage forse crede di poter coprire il tutto con 'l'incremento dei volì. Si presenta come industriale del 'nuovo miracolo aeroportuale' ma trascura, ancora una volta, che è a capo di una delle strutture di genere più importanti per il sud, e spaccia aumenti di percentuali, fisiologici per il periodo estivo, come successo personale". "Al presidente della Sacal - prosegue la nota - ribadiamo che la gestione delle risorse umane è una cosa seria soprattutto quando deve essere selezionata da un ente a capitale prevalentemente pubblico, in questo caso i criteri di scelta devono essere rigorosi e garantire il massimo della trasparenza. In considerazione di ciò chiediamo, come già fatto da altre parti politiche, che le assunzioni in questione siano riviste, se non altro per fugare 'concretamente' qualsiasi dubbio sulla trasparenza della gestione Speziali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore