NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Golfo (Pdl) "Scelta Palma di alto profilo"

     

     

    Golfo (Pdl) “Scelta Palma di alto profilo”

    27 lug 11 "Faccio all'amico e conterraneo sottosegretario Francesco Nitto Palma gli auguri di buon lavoro per l'impegnativo incarico di Guardasigilli che si appresta a ricoprire. La scelta dell'on. Palma risponde certamente alla richiesta di una personalità di alto profilo avanzata dal nostro Capo dello Stato e premia la qualità e serietà dei rappresentati politici espressi dalla mia Calabria". Lo afferma Lella Golfo, deputato del Pdl eletta in Calabria. "L'on. Nitto Palma ha maturato - prosegue Golfo - grandi competenze come magistrato prima e attraverso ruoli di grande responsabilità nella sua decennale attività politica e dunque rappresenta la personalità più adeguata a ricoprire un ruolo complesso e delicato come quello di Ministro della Giustizia. Sono certa che dimostrerà le sue grandi qualità di tecnico e politico, dando un ulteriore impulso all'attività del ministero e mettendo mano a riforme importanti. E come deputato del Pdl non posso che ringraziare il nostro nuovo segretario Angelino Alfano per il lavoro fatto fin qui e per la grande serietà e il senso di responsabilità che lo hanno indotto a rimettere le sue dimissioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore