NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tramonti (Cisl) "Ridurre alti costi della politica"

     

     

    Tramonti (Cisl) “Ridurre alti costi della politica”

    26 lug 11 Si è riunito a Lamezia Terme il Comitato Esecutivo della CISL Calabria. Il Segretario Generale Paolo Tramonti, aprendo i lavori, si è soffermato sulle principali questioni aperte manifestando forte preoccupazione per gli effetti della manovra economica approvata nei giorni scorsi che rischiano di provocare ricadute ancora più negative per una Regione come la Calabria in cui (così come attesta il recente Rapporto ISTAT) il 26% delle famiglie residenti si trova al di sotto della soglia di povertà. In particolare Tramonti ha espresso piena condivisione sulle iniziative poste in essere dalla Confederazione Nazionale finalizzate a rendere la manovra più equa e socialmente sostenibile attraverso proposte alternative da sostenere con una costante mobilitazione sociale. "In primo luogo - ha affermato Tramonti - la CISL insisterà affinché anche nella nostra Regione Consiglio e Giunta Regionale avviino concretamente un processo di contenimento e riqualificazione della spesa riducendo gli alti costi della politica regionale, avviando un'opera di forte contrasto agli sprechi e sperperi che tuttora si annidano nelle pieghe della macchina burocratica, amministrativa e istituzionale della Regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore