NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile (Pdl) "Attentatore norvegese non matto ma psicopatico"

     

     

    Gentile (Pdl) “Attentatore norvegese non matto ma psicopatico”

    26 lug 11 "Non mettiamo etichette all'attentatore norvegese. Non è un matto, ma un criminale psicopatico". Lo afferma, in una nota, il sottosegretario all'economia, sen. Antonio Gentile. "Il grande dolore che ha colpito la Norvegia, paese civile, tollerante, da sempre fautore di una libertà condivisa - ha aggiunto - non ci può consentire di dare patenti di follia all'attentatore: saranno i periti norvegesi a giudicare, ma è necessario che non si entri nel cuneo pericoloso di giustificare sempre e tutto con la follia". "Non sono un criminologo e non mi permetto quindi di entrare in campi che non mi appartengono - ha sostenuto Gentile - ma a mio avviso questo signore è uno psicopatico, cioé affetto da disturbi di personalità che lo hanno reso anaffettivo, spietato, malvagio. Le etichette subitanee dinanzi a fatti di questo genere sono anche comprensibili perché si tratta di un male atroce, ma c'é il rischio che si ricorra allo stratagemma inconscio di liquidare tutto con la follia, peraltro sbrigativamente e frettolosamente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore