NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corrado Rossi portavoce di "Calabria che non c'è"

     

     

    Corrado Rossi portavoce di “Calabria che non c'è”

    25 lug 11 E' Corrado Rossi il nuovo portavoce del Laboratorio politico-culturale "La Calabria che non c'é", il gruppo di lavoro ispirato alle posizioni del consigliere regionale Salvatore Magarò e promotore negli ultimi due anni di iniziative di forte impatto sociale come la "Petizione del merito" ed il "Pacchero d'argento". Giovane laureando prossimo alla discussione della tesi, fortemente radicato al proprio territorio, Corrado Rossi ha intrapreso questo percorso con grande passione ed entusiasmo. "Quella che abbiamo sotto gli occhi - ha detto Rossi - è una Calabria che ha ancora tanta strada da percorrere per emanciparsi e raggiungere un livello di qualità della vita e dei servizi in linea con gli standard europei. Il nostro obiettivo è quello di offrire un contributo di idee e di progettualità in un contesto nel quale non sempre le nostre risorse, i nostri talenti sono valorizzati e riconosciuti. Il nostro nucleo è composto da tanti calabresi che svolgono professioni diverse, hanno posizioni politiche differenti, ma sono accomunati dall'unico intento di spendersi per la propria terra senza pretendere nulla in cambio, se non che questa 'Calabria che non c'e", finalmente ci sia. Rossi ha poi ricordato gli imminenti appuntamenti programmati per i prossimi giorni. "Il prossimo 31 luglio a San Pietro in Guarano - prosegue - inaugureremo la rassegna "Libri in Sagrato", una tre giorni intensa di manifestazioni organizzata sotto gli auspici della Commissione regionale contro la 'ndrangheta e che si protrarra' fino al 2 agosto, incentrata sulla presentazione dei volumi di Aldo Pecora, don Ennio Stamile e don Giacomo Panizza. Subito dopo ci concentreremo sulla consegna del "Pacchero d'argento" il riconoscimento assegnato a coloro che nella loro attività si sono particolarmente distinti nella lotta alla criminalità organizzata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore