NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caridi "Bene scelte giovani Confindustria a Crotone"

     

     

    Caridi “Bene scelte giovani Confindustria a Crotone”

    25 lug 11 "Apprezzamento per la scelta, in un incarico di rilevanza e grande prestigio, di una dirigente da sempre attiva a favore della categoria che potrà costituire un vero e proprio punto di riferimento per l'Associazione dei giovani di Confindustria di Crotone". L'Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Caridi esprime le sue felicitazioni ed il compiacimento per l'elezione di Sabrina Gentile quale nuova presidente di Confindustria giovani Crotone. "Una scelta - dice Caridi - effettuata all'unanimità che testimonia la fiducia e la stima dell'organizzazione nei confronti del nuovo presidente e della squadra che la affiancherà nel prossimo triennio". Caridi auspica un proficuo lavoro alla presidente Gentile ed al suo staff, nella certezza che, pur in un momento particolarmente difficile per l'imprenditoria calabrese, saprà svolgere il suo compito con passione, impegno e rigore morale.Nel contempo l'Assessore manifesta piena disponibilità ad ogni proficua forma di collaborazione per l'attivazione di iniziative che possano aiutare le imprese calabresi e favorire la loro competitività ed efficienza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore