NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bruno (Api) "Vescovo San marco al di sopra di ogni sospetto"

     

     

    Bruno (Api) “Vescovo San marco al di sopra di ogni sospetto”

    21 lug 11 "Ho letto che monsignor Bonanno avrebbe commesso un'infrazione. Nel merito voglio sottolineare che chiunque abbia avuto modo di conoscere e frequentare il Vescovo sa bene di trovarsi davanti a una persona retta, proba, generosa, che ha improntato la propria esistenza alla gratuità e all'esempio. Don Nardino è maestro di vita oltre che uomo di chiesa. E non può esserci alcuna indagine che potrà confutare quella che è una realtà conosciuta da tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di confrontarsi con lui". Lo afferma il senatore di Alleanza per l'Italia, Franco Bruno, a seguito della notizia dell'indagine condotta dalla procura di Cosenza sulla sparizione di arredi sacri dalla parrocchia di Santa Maria delle Grazie a San Giovanni in Fiore, che coinvolge, tra gli altri, anche il vescovo della diocesi di San Marco Argentano, Leonardo Bonanno, iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di violazione del segreto istruttorio, secondo quanto riportato oggi dal quotidiano La Gazzetta del Sud.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore