NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Ministro Alfano incontri agenti carcere Rossano"

     

     

    Corbelli “Ministro Alfano incontri agenti carcere Rossano”

    15 lug 11 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, esprime "solidarietà agli agenti penitenziari del carcere di Rossano, che da più giorni - afferma - protestano civilmente e disperatamente per richiamare l'attenzione delle autorità preposte su gravi e drammatiche problematiche e che sino ad oggi non hanno ricevuto alcuna risposta dall'Amministrazione Penitenziaria e dal Ministero della Giustizia". Corbelli parla di "vergognoso silenzio delle Istituzioni e chiede al ministro della Giustizia, Angelino Alfano, di scrivere, prima delle sue preannunciate dimissioni, non la solita leggina ad personam per il Premier e suo capo, ma di compiere un gesto responsabile e doveroso, far visita al carcere di Rossano, incontrare le guardie, sentire dalla loro viva voce i gravi e drammatici problemi denunciati e impegnarsi per l'accoglimento di queste giuste, legittime e sacrosante istanze". "In un Paese normale, civile e democratico - sostiene Corbelli - dovrebbe essere così. Il Governo, il Dap , il ministro della Giustizia di fronte ad una protesta così forte e clamorosa dovrebbero prontamente intervenire e dare delle immediate risposte. Per gli agenti di Rossano invece si continua a registrare solo disinteresse e un ignobile, ingiustificato silenzio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore