NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdci "Nuovo gruppo nasce per ottenere contributo"

     

     

    Pdci “Nuovo gruppo nasce per ottenere contributo”

    12 lug 11 REGIONE: PDCI, NUOVO GRUPPO NASCE PER OTTENERE CONTRIBUTO (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 12 LUG - "Abbiamo appreso che è stato costituito un nuovo gruppo al Consiglio Regionale denominato 'Progetto Democratico'. risulta composto dai consiglieri regionali Ferdinando Aiello, già transfuga della Federazione della Sinistra, Vincenzo Ciconte, ex Autonomia e Diritti e Nino De Gaetano, il nuovo girovago della politica calabrese". Lo sostiene, in una nota, la federazione provinciale di Reggio Calabria del Pdci. "Si potrebbe tranquillamente affermare: cosa non si fa per il vile denaro. E' noto - sostiene ancora il Pdci - che la costituzione di un nuovo gruppo regionale viene effettuata non per nobili ragioni politiche, bensì per interessi più concreti e materiali, visto che un gruppo regionale riceve un ingente contributo finanziario che in questa legislatura è stato triplicato rispetto al passato. Ammontano, infatti, a decine e decine di migliaia di euro i soldi che De Gaetano e gli altri due consiglieri riceveranno mensilmente dal Consiglio regionale, in barba ai contribuenti calabresi e alla faccia dei tagli dei costi della politica, con un enorme ed ingiustificato sperpero di denaro pubblico. Come avevamo abbondantemente previsto, la parola Sinistra scompare definitivamente dalla traiettoria e dalla collocazione politica di De Gaetano". "I numerosi saltimbanchi della politica calabrese ormai - si aggiunge nella nota - hanno gettato la maschera: personaggi trasformisti ed opportunisti che intendono e praticano la politica e le istituzioni come un mezzo finalizzato all'esclusivo raggiungimento di prebende e privilegi personali. Si tratta, con tutta evidenza, di tutto l'opposto di quanto il PdCI e la Federazione della Sinistra portano avanti attraverso i sacrifici, la passione e l'impegno di dirigenti e militanti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore