NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Io Resto in Calabria "Fiaccolata di Lamezia è già una reazione"

     

     

    Io Resto in Calabria "Fiaccolata di Lamezia è già una reazione"

    11 lug 11 "I fatti di sangue di matrice 'ndranghetista, che hanno scosso la citta' di Lamezia Terme nelle ultime settimane, non hanno lasciato inerme la popolazione. Per questo l'associazione 'Io resto in Calabria' aderisce alla fiaccolata di sostegno alle Forze dell'Ordine indetta per stasera davanti al palazzo di giustizia". Lo afferma, in una nota, la presidente dell'associazione Io resto in Calabria, Anna Laura Orrico. "Questo è un primo segnale - aggiunge - di reazione della società civile, cui speriamo aderiscano tutti i cittadini di Lamezia e dei comuni limitrofi, perché "la 'ndrangheta colpisce tutti'' e non è sicuramente un problema circoscritto alla città della piana. Ma la manifestazione non può essere un gesto isolato, o l'ennesima parata, che non porti frutti nella lotta alla criminalità organizzata. Per questo chiediamo a tutte le forze politiche, agli amministratori locali, alle associazioni di categoria e di cittadini comuni che da domani 'la protesta' si sposti nelle sedi decisionali, con gesti forti e decisi, così che a Lamezia venga riservata nei fatti maggiore attenzione nel controllo del territorio, come fatto per Reggio Calabria dopo l'attentato al procuratore Di Landro. Speriamo che da questa fiaccolata si riaccenda in città il fuoco della riscossa contro ogni genere di mafia, che opprime e lede Lamezia Terme".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore