NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, commenti alla nuova Giunta Raffa

     

     

    Reggio Calabria, commenti alla nuova Giunta Raffa

    08 lug 11 "Esprimiamo al presidente Giuseppe Raffa i più sinceri complimenti per la nomina della nuova Giunta provinciale e per la scelta degli uomini che lo affiancheranno nel percorso amministrativo dell'importante ente". E' quanto afferma in una nota Rocco De Marco, presidente provinciale di Confagricoltura Reggio. "Siamo convinti - prosegue la nota - che il profilo e lo spessore professionale dei neo assessori, voluti dal presidente Raffa, siano di buon auspicio per imprimere all'Amministrazione provinciale un percorso virtuoso che permetta di dare risposte ai cittadini in un contesto economico e sociale particolarmente difficile. Un particolare apprezzamento al presidente Raffa per la scelta del neo assessore all'Agricoltura, Gaetano Rao, imprenditore agricolo e profondo conoscitore dell'importante comparto economico. Siamo convinti che la professionalità del neo assessore, accompagnata da una profonda conoscenza del comparto e da una lunga e collaudata attività amministrativa, siano il giusto presupposto per avviare un confronto serio e fattivo per il rilancio del comparto primario dell'economia reggina. Come Confagricoltura diamo al neo assessore Rao la nostra piena disponibilità e sostegno nel difficile compito cui è stato chiamato, convinti che lavorando in sintonia con tutti i soggetti interessati allo sviluppo del settore si riesca a mettere in atto un percorso che dia risposte al mondo agricolo reggino".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore