NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucera “Da condannare intimidazione Commissari comune Condofuri”

     

     

    Nucera “Da condannare intimidazione Commissari comune Condofuri”

    08 lug 11 "Non bastano più le parole per condannare l'ennesimo atto intimidatorio messo in atto, questa volta, non contro amministratori locali, ma contro i Commissari straordinari del Comune di Condofuri". E' quanto afferma il Segretario-Questore del Consiglio regionale Giovanni Nucera dei Popolari e Liberali nel Pdl. "Onesti rappresentanti dello Stato - aggiunge - incaricati di riportare legalità e buone pratiche amministrative in un Comune che è stato sciolto per condizionamenti ed irregolarità. Per questo appare ancora più grave il tentativo messo in atto per condizionare il necessario processo di risanamento amministrativo ed istituzionale avviato con l'intervento del Consiglio dei Ministri. Un gesto che condanniamo senza alcun tentennamento. C'é tuttavia, nell'ambito di una vicenda di per sé inqualificabile, da segnalare ed esaltare la reazione civile e composta della comunità di Condofuri che senza tentennamenti ha manifestato compatta vicinanza, affetto, e sostegno ai tre Commissari destinatari dell'inaccettabile intimidazione". "E' un segnale importante - conclude Nucera - che va affiancato, accompagnato e sostenuto proprio per il bisogno e la necessità di legalità e normalità che racchiude. Una resistenza civile che servirà ad alimentare l'impegno dei tre Commissari in carica per far valere principi di legalità, di eguaglianza coerenti con il percorso di normalizzazione dell'attività amministrativa e politica nel Comune di Condofuri".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore