NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno “Solidarietà alla Stasi per incendio capannone marito”

     

     

    Salerno “Solidarietà alla Stasi per incendio capannone marito”

    07 lug 11 "Se l'incendio che ha invaso una struttura facente parte dell'azienda agricola di proprietà del marito del vicepresidente della Giunta regionale, Antonella Stasi, fosse da interpretarsi, come pare, come un atto intimidatorio, sarebbe un dovere per chi fa parte delle istituzioni non solo esprimere solidarietà e vicinanza nei confronti della Stasi, ma anche manifestare lo sdegno più profondo verso un'azione vile e battersi in maniera ancor più decisa per sconfiggere le forze deviate che minacciano la Calabria". Lo afferma il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale Nazzareno Salerno. "Probabilmente - prosegue - il lavoro compiuto dalla Stasi per spezzare le catene del sottosviluppo che tengono legata questa regione dà fastidio a quanti, con metodi basati sul sopruso e sulla violenza, cercano di mantenere il controllo di parte del territorio restringendo la libertà dei cittadini. Certamente non saranno atti indegni ed insensati a fermare i progetti di cambiamento della Stasi e dell'intero governo regionale che continuerà ad andare avanti senza farsi influenzare da chi marcia sul sentiero della criminalità. Senza dubbio, proseguiremo nel nostro lavoro per riscattare una regione che punta a far emergere le sue potenzialità e a valorizzare le sue energie positive".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore