NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Ippolito (Pdl) “Omicidio Lamezia episodio allarmante”

     

     

    D'Ippolito (Pdl) “Omicidio Lamezia episodio allarmante”

    07 lug 11 "L'omicidio di Francesco Torcasio, giovane di appena venti anni, assassinato ad appena trenta giorni dall'uccisione del padre Vincenzo, è un avvenimento allarmante dal punto di vista sociale e criminale" Lo afferma, in una dichiarazione, la deputata Ida d'Ippolito, del Pdl, componente della commissione parlamentare antimafia. 'E' necessario - aggiunge - che si attui un'azione di prevenzione dal punto di vista investigativo dotando le forze dell'ordine di più mezzi e risorse necessarie per prevenire ulteriori fatti di sangue che potrebbero in un arco di tempo molto breve scatenare una vera e propria guerra di mafia. Occorre che al notevole sforzo che la procura lametina e le forze dell'ordine stanno profondendo nella lotta alla criminalità organizzata e contro il malaffare lametino si aggiungano altri strumenti che possano aiutare l'intero apparato di sicurezza ad evitare che la città si trasformi in un terreno di scontro tra famiglie mafiose". "Per questo motivo - conclude d'Ippolito - è indispensabile e stringente adeguare gli organismi di controllo, congiuntamente alla necessaria attività di prevenzione anche per far fronte ai numerosi gesti di intimidazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore