NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, Scalzo (Pd) “Inizia da San Floro tour estivo”

     

     

    Catanzaro, Scalzo (Pd) “Inizia da San Floro tour estivo”

    06 lug 11 Inizierà da San Floro il tour per la provincia di Catanzaro prima e poi per tutta la regione di Salvatore Scalzo, capogruppo dell'opposizione in Consiglio comunale a Catanzaro. Il primo incontro, che si terrà giovedì 7 luglio avrà come tema il "Piano strutturale associato: una proposta alternativa sostenibile per uno sviluppo reale del comprensorio" e oltre a Salvatore Scalzo vedrà la partecipazione di tecnici, consiglieri provinciali, associazioni e imprenditori. "E' necessario conoscere a fondo tutte le realtà della provincia e magari della regione - ha spiegato Salvatore Scalzo in una nota - perché solo così è possibile lavorare in maniera organica e integrata. Ringrazio il gruppo consiliare di minoranza di San Floro il quale ha ritenuto di invitarmi a questo importante appuntamento e sono quindi felice di iniziare il mio tour estivo sul territorio proprio da San Floro". Scalzo è intervenuto sulle vicende del Catanzaro Calcio "perché, come è stato più volte detto in campagna elettorale le sorti della squadra di calcio ci stanno così a cuore, che non è assolutamente il caso di fare speculazioni politiche in merito. Ma oggi un richiamo alla sobrietà della classe politica cittadina, e non, su questo aspetto è forse quanto mai opportuno, allo scopo di spezzare un asfittico dibattito che vede ogni tipo di esponente politico intervenire sugli aspetti della vicenda e generare un teatrino indecoroso per la nostra politica e per la dignità dello sport in città. Dobbiamo anche prendere atto che questa tendenza interventista della politica all'interno del mondo del calcio genera poi inusitate ed esilaranti contraddizioni. Basti pensare al recente passato e alla trattativa Montefusco e ai famosi quattro moschettieri, ove vi fu una chiara gaffe da parte di alcuni esponenti della nuova amministrazione comunale di Catanzaro nel tentativo di rivendicare la paternità di risoluzione della vicenda Catanzaro Calcio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore