NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli “Padre Fedele trattato peggio di un criminale”

     

     

    Corbelli “Padre Fedele trattato peggio di un criminale”

    06 lug 11 "Lo hanno trattato peggio di un criminale. Non è un mostro, ma un frate missionario che per tutta la vita ha aiutato i poveri e i bisognosi". Così il leader del Movimento Diritti civili, Franco Corbelli, commenta la condanna di Padre Fedele, da parte dei giudici del Tribunale di Cosenza. "Sono sgomento e molto amareggiato - aggiunge - per la condanna di Padre Fedele, una sentenza addirittura superiore alla richiesta dei magistrati della Procura, che era stata di otto anni. Rispetto naturalmente la suora e la sentenza dei giudici, ma giudico questa condanna un errore gravissimo, che mi auguro possa essere corretto nel processo di Appello. Quella condanna così pesante equivale ad una condanna a morte per Padre Fedele. Non è questa la giustizia che mi aspettavo per il religioso. Una sentenza profondamente ingiusta nei confronti di un frate e di un missionario, che al di là della vicenda processuale che lo riguarda (é accusato di violenza sessuale da una suora), ha dedicato tutta la sua vita ad aiutare i più poveri, gli emarginati, gli ultimi, in Calabria e in Africa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore