NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli “Uno scandalo non realizzare aeroporto Sibari”

     

     

    Corbelli “Uno scandalo non realizzare aeroporto Sibari”

    03 lug 11 "La mancata realizzazione dell'aeroporto della Sibaritide, per volontà dei poteri forti regionali (politici e istituzionali) e di un Governo nemico della Calabria, è uno scandalo, un ennesimo schiaffo a questa regione e in particolare alla Sibaritide e alla provincia di Cosenza". A sostenerlo è il leader del movimento Diritti Civili ed ex consigliere provinciale Franco Corbelli. Corbelli parla "di volontà politica discriminatoria nei confronti di un territorio straordinariamente ricco di storia, di civiltà, di bellezze e di tante potenzialità e risorse, che con la realizzazione dell'importante opera sarebbe destinato a cambiare radicalmente il suo futuro" ed addebita "la responsabilità del fallimento del progetto al Governo Centrale che, ricorda, attraverso il Ministro per le Infrastrutture, Altero Matteoli, ha negli anni scorsi bocciato il progetto dell'aeroporto della Sibaritide". "In realtà - dice Corbelli - per tutelare il monopolio dell'aeroporto di Lamezia e salvaguardare quello di Crotone boicottano il progetto dell'aeroporto della Sibaritide. Questo disegno dei cosiddetti poteri forti regionali è ormai noto a tutti. Occorre una forte reazione, una mobilitazione popolare e istituzionale contro questa provocazione e umiliazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore