NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nicolò (Pdl) “Nomina Alfano apre fase nuova nel partito”

     

     

    Nicolò (Pdl) “Nomina Alfano apre fase nuova nel partito”

    02 lug 11 "La nomina del ministro Alfano a segretario politico del PdL apre una fase nuova per il partito e per i moderati italiani". E' quanto afferma, in una dichiarazione, il vicepresidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolò, componente dell'assemblea nazionale del Popolo della Libertà. "La scelta del presidente Berlusconi di chiamare Alfano ad un compito di così alta responsabilità - aggiunge - è un ulteriore segnale di quanto il Mezzogiorno sia al centro dell'attenzione del Governo e della più grande formazione politica del Paese. Dalla relazione del neo segretario del Pdl e dai lavori dell'assemblea nazionale è emersa con forza e con caratterizzante unità la necessità che il PdL inizi un nuovo percorso organizzativo, più orizzontale nei territori, per stare più vicini alla gente e sperimentare in maniera costante nuove classi dirigenti, a partire dal governo degli enti locali. Un modello organizzativo che sia capace di interpretare i bisogni e le aspettative del paese in un contesto in cui prevalga il confronto democratico ispirato ai principi nobili della vita e della politica". "E' dunque con rinnovato vigore - dice ancora Nicolò - che tutto il PdL ha accolto e condiviso pienamente la scelta del presidente Berlusconi di eleggere Angelino Alfano segretario del partito, con l'obiettivo non solo di imprimere una vera svolta a tutto il territorio nazionale ma anche di favorire l'avvicinamento all'impegno politico, soprattutto nel Mezzogiorno, di tanti uomini e donne per farne i veri protagonisti del loro destino, del rinnovamento della società e della crescita civile e democratica"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore