NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Convegno del Club della Libertà su sviluppo economico l'8 a San Marco

     

     

    Convegno del Club della Libertà su sviluppo economico l'8 a San Marco Argentano

    02 lug 11 Il Club della Libertà di San Marco Argentano è un movimento politico-culturale dell’area Pdl, formato da giovani che intendono la politica come servizio e impegno verso la comunità ed il proprio paese. Il movimento attivo ormai da tempo sul territorio ha portato avanti fini dalla sua nascita una serie di importantissimi incontri istituzionali, riguardanti diverse tematiche di carattere sociale, come: la disoccupazione giovanile, l'economia locale e recentemente a Roma è stata presentata una relazione attuale della situazione in generale della Regione Calabria (presentata al dirigente nazionale del Popolo della Liberta On. deputato Mario Valducci) sempre con spirito democratico e con apertura di dialogo nei confronti di altre associazioni e partiti poltici. Per dimostrare la continuità d'impegno il presidente Cristian Tricanico, il vice presidente Williams Verta e tutti i tesserati del Club hanno organizzato un convegno sulla seguente tematica: "Lo Sviluppo Economico” della Valle dell'Esaro attraverso la politica, che si terrà giorno venerdì 8 Luglio a San Marco Argentano presso il Teatrino Urbano II in Piazza San Francesco alle ore 17:30. Al suddetto convegno interverranno esponenti politici regionali quali l'On. Giacomo Mancini (assessore regionale al bilancio), i consiglieri regionali On. Giulio Serra e On. Gianpaolo Chiappetta, il direttore dell'A.S.I. di Cosenza Dott.ssa Stefania Frasca, i sindaci di San Marco Argentano Alberto Termine e di Fagnano Castello Avv. Luigi Brusco, il coordinatore comunale del Pdl sammarchese Avv. Antonio Artusi e infine come ospite d’onore di questo importante appuntamento del centrodestra a San Marco, parteciperà il coordinatore nazionale dei Club della Libertà nonché presidente dell’ANCI giovane Dott. Andrea Di Sorte. Inoltre saranno presenti tutti i Sindaci della Valle Dell'Esaro e i rappresentanti di importanti associazioni dell’intera provincia di Cosenza; lo scopo di questo convegno è quello di attirare l'attenzione delle istituzioni politiche locali, regionali e nazionali verso quelle problematiche che affliggono il nostro territorio, che generano quei fenomeni di disagio sociale che si riversano negativamente sull'economia locale del nostro paese, inoltre durante il convegno sarà presentato dal nostro delegato ai rapporti con gli enti Antonio Parise un importantissima iniziativa che verrà realizzata verso la fine di agosto e che riguarderà il mondo dell’agricoltura. Il Club invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosi per dare un segnale di presenza e unità, al fine di confrontarci insieme democraticamente e chiedere a gran voce delle risposte certe ai politici presenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore