NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tdm Lamezia “Al Giovanni Paolo Scopelliti inaugurerà il nulla”

     

     

    Tdm Lamezia “Al Giovanni Paolo Scopelliti inaugurerà il nulla”

    01 lug 11 "In ospedale continuano le parate per le false inaugurazioni. Oggi grandi pulizie al Giovanni Paolo II di Lamezia Terme per la visita del Governatore Scopelliti, prevista lunedì, per tenere una conferenza ed inaugurare, ancora una volta, il nulla se non uno spostamento del reparto di rianimazione già esistente". E' quanto afferma, in una nota, la responsabile del Tribunale dei diritti del malato di Lamezia Terme, Anna Maria De Fazio. "Non basta spostare reparti - prosegue De Fazio - per ridare efficienza ad un ospedale sempre più in affanno per mancanza di personale sanitario. Il Governatore dovrebbe invece trascorrere una giornata presso questo Ospedale per rendersi conto di quanto effettivamente venga considerato il malato in questa parte di territorio che tanto lo ha votato credendo ciecamente alle inutili promesse elettorali tipici dei politici di questo nero periodo che sta attraversando l'Italia ed il Meridione in particolare. Oggi quell'elettore, che prima usufruiva di tanti servizi, è costretto ad emigrare. Ancora una volta, come tribunale dei diritti del malato, denunciamo la carenza cronica di personale che si accentuerà sempre di più con le finanziarie prossime venture i cui tagli richiederanno un management sempre più attrezzato e capace di organizzare tutto il territorio calabrese non agendo a macchia di leopardo, favorendo determinati territori a scapito di altri". "Una cieca organizzazione regionale - sostiene ancora De Fazio - non proiettata sul futuro prossimo, non diminuirà i costi dell'emigrazione sanitaria ma accentuerà il disagio anche in quei presidi ospedalieri che oggi sembrano godere buona salute. Tagli finanziari e blocco del turn over del personale sanitario peggioreranno ulteriormente la situazione se non si provvederà ad organizzare al meglio il sistema"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore