NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Segretari e coordinatori Pd provincia Cosenza riuniti a Camigliatello

     

     

    Segretari e coordinatori Pd provincia Cosenza riuniti a Camigliatello

    01 lug 11 Si è tenuta a Camigliatello Silano una riunione dei segretari e coordinatori dei circoli del Partito Democratico della provincia di Cosenza. "Una riunione - è detto in un comunicato - ampia e partecipata il cui scopo, come sostenuto dal commissario regionale, sen. Adriano Musi, è quello di dare regole certe alla vita organizzativa del partito e costruire un percorso congressuale per ridare autonomia e organismi democraticamente eletti al Pd calabrese e cosentino. Ben 21 coordinatori e segretari di circolo hanno preso la parola e la quasi totalità degli intervenuti si è detta d'accordo con il percorso politico ed organizzativo proposto dal sen. Musi. Diciassette sono stati, invece, coloro che pure iscritti a parlare hanno rinunciato al loro intervento visto il protrarsi della discussione per poter offrire al sen. Musi la possibilità di concludere la riunione fissando insieme il percorso politico organizzativo". "In merito al mancato invito alla riunione dei segretari e dei coordinatori dei circoli della città di Cosenza, sollevata da Zuccarelli e da Spatafora - si afferma ancora nella nota - il commissario regionale ha chiarito che sul problema del tesseramento in città è in atto una verifica della Commissione nazionale di garanzia del partito e sulla base delle determinazioni che assumerà Musi ha chiarito che saranno avviate le necessarie iniziative". "Vista l'ampia partecipazione e il successo dell'iniziativa, alla luce dei molti iscritti a parlare che per questioni di tempo hanno dovuto rinunciare - conclude il comunicato - il coordinatore provinciale, Bruno Villella, ha proposto la riconvocazione di una nuova assemblea da tenersi in una diversa area territoriale della provincia non oltre la fine di luglio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore